venerdì 15 marzo 2013

Pomeriggio a Maison du Monde



Da quando ho scoperto questo store francese, me ne sono innamorata!
Conosco ormai il loro sito a memoria, ma finalmente sono riuscita a trovare un pomeriggio per visitare lo store nella mia zona (Mestre).

Accompagnata dalla mia cara amica Giovanna, ho fatto un pò di acquisiti ma soprattutto tante foto.
Si possono trovare diversi stili che accontentano tutti i gusti.

Il mio preferito è e sarà sempre lo stile provenzale che predomina.



Ecco cosa ho trovato:
- un cuscino per il letto da abbinare al mio mega cuscino già presente (quello blu nelle retrovie);
- la targhetta con la scritta "chambre". Non si sa mai che mi perda nella mia reggia :p ;



- il vasetto "Candy Shop" pe rle mie tanto amate liquirizie ripiene e non solo;
- tovagliolini di carta per le golose merende o per i tea più raffinati;
- lo stampo in silicone per la prossima ricetta: i Macarons;
- il mega timbro per decorare la prossima teglia di biscotti!





Non vedo l'ora di ritornare presto con la mia Mamy



















Foto Giulia (all rights reserved)

Nessun commento:

Posta un commento