mercoledì 30 gennaio 2013

MAP GRATUITA

Ogni volta che sono in "periodo esami" trovo qualsiasi cosa che non sia un libro, molto più interessante!
Sognando di prenotare un volo per una meta esotica, oggi sono capitata nel sito della KLM-Royal Dutch Airlines e cosa ho scoperto??Il sito da l'opportunità di creare la MUST TO SEE MAP!!
Viaggiatori: create, condividete e ricevete direttamente a casa (GRATUITAMENTE circa 3 settimane dopo), una cartina di un Paese a scelta, ricco di consigli annotati direttamente da voi e/o arricchita con ciò che i vostri amici di Facebook o Twitter aggiungeranno, dato che è possibile condividere la cartina in questi social!



Ecco come fare:
- cliccate il link http://mustseemap.klm.com/it_it/create-map/intro . Si aprirà la schermata iniziale. In alto a dx potrete cambiare la lingua di navigazione (se non siete molto pratici con l'inglese).
- cliccate il bottone crea la mia mappa gratuita.
Scegliete la vostra destinazione dall'elenco a tendina e successivamente date un nome alla vostra mappa
Io ho scelto Parigi e ho intitolato la mappa "Mon Paris".
- inserite la vostra mail e ricordatevi di spuntare la voce "inviatemi aggiornamenti per nuovi consigli"!
Ora tocca a voi inserire posti che già conoscete e condividere la mappa, sperando di ottenere maggiori informazioni dai vostri amici.
ATTENZIONE! nella cartina è si possibile far stampare solo 17 consigli quindi evidenziate quelli che credete più interessanti e magari non comuni!!
Io l'ho fatto e adesso aspettiamo! Appena arriverà vi farò sapere!
Intanto viaggiate con la mente e progettate una vacanza romantica... San Valentino si avvicina!!
Buon viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento