mercoledì 13 febbraio 2013

Serendipity☃❄

Ha sempre avuto un suono così dolce questa parola... Credo che non esista nemmeno un significato preciso nella nostra lingua per tradurla, ma rende l'idea per raccontare un pomeriggio invernale passato sorseggiando del tè.
La nevicata degli scorsi giorni è stata davvero abbondante! Il paesaggio ai miei occhi è cambiato...per me, che ultimamente passo le giornate tra studio e lavoro, è come una boccata d'aria fresca perché mi sembra quasi di essere "in vacanza"! Svegliandomi vedo qualcosa di diverso fuori dalla mia finestra e la giornata può cambiare con poco.
E perché non approfittare di un pomeriggio di stop per passeggiare tra le nave e poi rientrare a casa per riscaldarsi e provare il nuovo tè ai frutti rossi??

Ho trovato questo infuso in erboristeria, racchiuso in un simpatico cofanetto di latta rossa.
Più volte avevo notato questa marca e ho voluto provare: si tratta della Neavita (www.neavita.it); guardando il sito potrete scoprire tutti i loro prodotti e anche accessori per servire un ottimo tè!
Io naturalmente ho accompagnato il tè con i dolci di questo periodo: i buonissimi crostoli della mamma (così detti in Veneto, ma conosciuti anche come galani,chiacchiere, frappe ecc..)!!
Le tazze sono un mio ultimo acquisto: Mug della Livellara (www.livellara.com) della linea Freshness! io ho scelto la collezione "HOME" a quadretti ma dal catalogo potrete scegliere un'infinità di fantasie e sbizzarrirvi soprattutto con i regali grazie alle Freshness Gift Box!!

Buona degustazione care lettrici e cari lettori! 










Foto Giulia M. (all rights reserved)




Nessun commento:

Posta un commento